METEO. Bel tempo in Toscana in piena simbiosi con la primavera, le temperature saranno gradevoli, avremo al massimo un cielo poco nuvoloso in alcune ore della giornata, tutto questo fino a giovedì.
Lunedì cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature: minime in diminuzione, massime in aumento sulle zone interne. Temperature gradevoli.
Martedì cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità nelle ore centrali della giornata sulle zone più occidentali della regione.
Venti: deboli, in prevalenza da nord-est. Temperature: minime stazionarie o in locale lieve aumento; massime in lieve calo sulle zone interne, stazionarie sulla costa.
Mercoledì generalmente poco nuvoloso ma con sviluppo di nuvolosità cumuliforme nelle ore centrali della giornata sulle zone nord-occidentali con possibilità di isolati rovesci sui rilievi. Temperatura stazionaria
Giovedì cielo inizialmente poco nuvoloso; tendenza ad aumento della nuvolosità nella seconda parte della giornata con possibili piogge. Temperatura stazionaria.
Servizio a cura di Matteo Emati – meteobientina.it su dati Consorzio Lamma.