Il fatto si è verificato nella serata di ieri, domenica 7 aprile.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
I Carabinieri della Compagnia di Pontedera, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati hanno denunciato in stato di libertà un uomo, residente in Valdera, per il reato di ricettazione.
Nello specifico, la sera del 7 aprile, i militari dell’Aliquota Radiomobile, nel territorio di competenza hanno proceduto al controllo di un conducente che a seguito di approfonditi accertamenti è risultato guidare un veicolo oggetto di furto con denuncia formalizzata dal proprietario il giorno precedente, presso la Stazione Carabinieri competente.
Per quanto accertato, il conducente è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per ricettazione. Successivamente, l’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa