La sfida si terrà questa sera alle 21:15 al Palazzetto di Calcinaia. Dalle 19 i ragazzi di Casa Ilaria con l’ape blu faranno da punto ristoro.
Questa sera, mercoledì 17 aprile, alle 21.15 al palazzetto di Calcinaia il Basket Calcinaia è impegnato in una partita della prima squadra in gara 2 dei playoff per l’accesso alla serie C. La sfida, importante per la qualificazione in categoria, sarà disputata contro il Basket Donoratico.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
“All’andata hanno vinto loro di due punti dopo un tempo supplementare – scrive il Basket Calcinaia –. Ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni. Inoltre, abbiamo invitato i ragazzi del progetto Casa Ilaria i quali, con la loro ape blu, faranno da punto ristoro all’esterno del palazzetto a partire dalle 19“.
Il Progetto Casa Ilaria nasce per aiutare gli adolescenti autistici a mettersi in proprio in un’attività ricettiva, che viene portata avanti dal gruppo ristorazioni per finanziarsi. I ragazzi usano appunto un ape blu (colore simbolo dell’autismo) che serve da punto food per gli sportivi e il pubblico presente in questi eventi.