E’ accaduto ieri, domenica 8 giugno. Il bambino a seguito dell’incidente è stato trasportato in codice 2 con l’elicottero Pegaso 1 all’ospedale pediatrico Meyer

Attimi di paura ieri pomeriggio in un parco giochi di via Quercecchio a San Gimignano, dove un bambino è rimasto ferito in seguito a un incidente, le cui dinamiche sono ancora da chiarire. Lo riporta la stampa locale.
L’allarme è scattato alle 16:30, quando il 118 dell’Asl Toscana Sud Est è intervenuto prontamente sul posto, supportato dall’ambulanza della Pubblica Assistenza di Colle Val d’Elsa. I soccorritori hanno stabilizzato il bambino e, vista la natura delle ferite, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il bambino è stato trasportato in codice 2 con l’elicottero Pegaso 1 all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per le cure necessarie.