PONTEDERA. Parte domani, 27 luglio, il viaggio di Matteo Bagnoli che toccherà oltre 200 borghi di eccellenza tra la Valdera e la Valdicecina.
Un’iniziativa curiosa e innovativa quella con cui il consigliere di Fratelli d’Italia intraprenderà quest’avventura in lungo e in largo per la Toscana, promuovendo la propria politica, una politica che cambia ed entra a tutti gli effetti nelle “case” dei cittadini.
Il tour, che prende il nome di “Toscana Riparti”, si preannuncia emozionante e lo stesso Bagnoli è pronto a mettersi ogni giorno in piena discussione.
“Insieme ci confronteremo sulle opportunità, sulle criticità e sui problemi irrisolti e perché no, anche sui nuovi progetti che potranno nascere per questa parte di Toscana troppo spesso dimenticata nel corso degli anni e che invece rappresenta un tesoro da valorizzare per la nostra provincia.” Recita così il suo spot promozionale e chissà se proprio Bagnoli si metterà a bordo della sua vespa per intraprendere quest’originale viaggio?
Un viaggio che non potrà che iniziare dal “Dar Giannini 1880” a Villasaletta di Palaia, un vero luogo della memoria storica della Valdera, e che Bagnoli promette sarà lungo e bellissimo!