La campagna “Io per lei 2023” per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare sta procedendo a gran ritmo grazie alla vendita dei cuori di biscotto Telethon, iniziativa sposata anche dall’AVIS di Capannoli.
CAPANNOLI. La raccolta dei cuori di biscotto Telethon sta procedendo spedita e gli addetti AVIS incaricati della vendita hanno dichiarato di contare di collocare tutti i biscotti cuore tra sabato 6 maggio e domenica 7 maggio 2023. L’AVIS di Capannoli è presente presso il Supermercato Conad di Capannoli per offrire ai clienti l’opportunità di contribuire alla ricerca acquistando i cuori di biscotto Telethon.
“La vendita dei cuori di biscotto Telethon è un modo concreto per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare e dare una speranza alle mamme che lottano ogni giorno contro queste patologie – affermano dall’AVIS-. Acquistare i cuori di biscotto Telethon significa fare la differenza nella vita di molte persone che hanno bisogno di sostegno e speranza.
L’AVIS ti aspetta presso il corner alla Conad di Capannoli anche domenica per vivere insieme questa importante esperienza e contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche rare. Non perdere l’opportunità di acquistare i cuori di biscotto Telethon e dare un contributo concreto alla ricerca!”
AGGIORNAMENTO DOMENICA 7 MAGGIO
“L’Avis donatori di sangue di Capannoli vuole ringraziare tutti quelli che, con il loro contribuito hanno permesso il grande successo della raccolta fondi Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare . Abbiamo collocato tutti i cuori di Telethon.Grazie a tutti ! Un ringraziamento particolare va alla sede del supermercato Conad che ci ha ospitato.”