Un tragico episodio si è verificato nella mattina di oggi, 10 aprile: un uomo di 76 anni, è stato trovato senza vita nei pressi di un hotel.
MONTECATINI TERME (PT) – Un tragico episodio si è verificato nella mattina di oggi, 10 aprile: come riporta la stampa locale, un uomo di 76 anni, originario di Livorno, è stato trovato senza vita nei pressi di un hotel a Montecatini, dove si era recato per il suo primo giorno di prova da autista per una ditta di trasporti nel settore delle lavanderie industriali.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava scaricando biancheria quando sarebbe stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
A dare l’allarme è stato un operaio di un cantiere nelle vicinanze, che ha notato il corpo dell’uomo e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Tuttavia, all’arrivo del personale sanitario, non c’era più nulla da fare.
Al momento non sono ancora note le cause esatte della morte, saranno pertanto gli accertamenti delle autorità competenti a ricostruire la dinamica dei fatti.
La vittima lascia la moglie e un figlio.
