Bientina, inaspettata ed inattesa si è presentata nel centro cittadino di Bientina la bella Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunzinker.
Sembra che la figlia d’arte sia giunta in Valdera ieri, sabato 9 ottobre, per la realizzazione di alcune riprese televisive in relazione alla trasmissione ‘Mistery Land‘ di cui ne è conduttrice insieme ad Alvin.
Nella trasmissione che ha già avuto il suo avvio su Italia 1 il 4 ottobre si parla di misteri, infatti ogni settimana ne sarà affrontato uno con la caratteristica di essere sempre diverso.

Adesso ci chiediamo quali siano i misteri che Bientina nasconde nella sua storia. Ne sapremo sicuramente di più guardando la trasmissione, perché nulla è trapelato dalle nostre insistenti interviste ai cittadini.
Tra le curiosità, Aurora Ramazzotti insieme ad alcuni operatori di ripresa ha fatto tappa per un veloce pranzo all’osteria del Contadino dove i gestori che ci hanno confermato la presenza, ne hanno approfittato per uno ‘scatto-ricordo’ (vedi foto sotto)