Francesco Auriemma, Sindaco di Montecatini Val di Cecina, ha iniziato l’incarico come nuovo Presidente dell’Unione Montana.
E’ Francesco Auriemma, Sindaco di Montecatini Val di Cecina, il nuovo Presidente dell’Unione Montana. “Ringrazio tutti i consiglieri che, per conto dei Comuni mi hanno votato come Presidente dell’Unione Montana dell’Alta Val di Cecina. – aveva detto Auriemma – Credo fermamente che la crescita sia possibile solo insieme, con sinergie tra territori, e personalmente ce la metterò tutta affinchè anche questo ente, che non manca di problemi, possa svolgere al meglio il suo ruolo e i suoi compiti“.
“Sono entusiasta di iniziare il mio nuovo incarico come Presidente dell’Unione Montana Alta Val di Cecina. – ha scritto su Facebook il Sindaco di Montecatini Val di Cecina Francesco Auriemma – Sono consapevole delle sfide e delle responsabilità che mi attendono, ma sono determinato a lavorare duramente per il benessere e lo sviluppo del nostro territorio. Con il supporto di tutti i membri dell’Unione, dei miei colleghi Sindaci presenti e futuri e soprattutto delle persone che vivono nella nostra bellissima valle, sono fiducioso di poter raggiungere grandi risultati e portare avanti progetti importanti per tutti noi. Ci attendono grandi sfide, ma insieme possiamo superarle e costruire un futuro migliore. Grazie per la fiducia riposta in me, non vi deluderò“.
Il Sindaco Auriemma è il nuovo presidente dell’Unione Montana