Le dichiarazioni del Consigliere provinciale Paolo Moschi.
Il Consigliere provinciale Paolo Moschi invita la Provincia di Pisa a intervenire prontamente per risolvere un problema che si sarebbe verificato nella mattinata di oggi, martedì 23 aprile: la temperatura nelle classi del Liceo artistico di Volterra sarebbe stata di 14,9° C. Di seguito le sue dichiarazioni.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
“Questa mattina la temperatura nelle classi del Liceo artistico di Volterra era di 14,9° C, come anche pubblicato sui social dai diretti interessati. – dichiara il Consigliere provinciale Paolo Moschi – Questo non è accettabile“.
“Riteniamo che la Provincia di Pisa debba essere maggiormente presente nelle vicende scolastiche della Valdicecina, soprattutto dopo aver perso l’ opportunità di aderire al Pnrr per le nostre superiori di Volterra. Sappiamo che l’impianto di riscaldamento viene spento il 15 Aprile ma, sapendo di essere a Volterra, sopra i 500 metri di altezza, e visto il protrarsi della brutta stagione con temperature sotto la media, la cosa giusta da fare, subito, è continuare a tenere acceso l ‘impianto di riscaldamento. – sottolinea il Consigliere provinciale Paolo Moschi – Impianti che a Volterra troppo spesso sono oggetti di interventi, quasi mai risolutivi“.
“Con il problema dell’Istituto Niccolini che ancora attende una ristrutturazione, della quale ha bisogno, – conclude il Consigliere provinciale Paolo Moschi – al pari degli altri istituti della provincia“. Fonte: Comunicato stampa Paolo Moschi, Consigliere provinciale