Operazione antidroga a Campi Bisenzio (FI): finanzieri sequestrano droga e 6.000 euro in contanti durante un blitz che ha portato all’arresto di un uomo già noto alle forze dell’ordine, indagini in corso.
E’ accaduto oggi, 28 Marzo 2025 a Campi Bisenzio, quando i finanzieri del Comando Provinciale di Firenze hanno arrestato un uomo con in possesso di droga e sostanze stupefacenti. Come riportato dalla stampa locale, il sospettato era già sotto osservazione delle Fiamme Gialle da parecchi giorni, essendo che i suoi movimenti erano risultati piuttosto loschi. Durante l’operazione i finanzieri hanno sequestrato 4 kg di Hashish e 6.000 euro in contanti, la cui provenienza è facilmente attribuibile alle attività illecite dell’uomo.
Una volta avvenuto l’intervento degli investigatori, l’abitazione è stata perquisita a fondo, e da questa sono stati scoperti diversi panetti di hashish nascosti all’interno di un sacchetto di plastica, oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e bilancini.
L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per le sue attività illecite, è stato trasferito in arresto al carcere di Sollicciano. Le indagini sul caso sono ancora in corso.
FONTE: stampa locale