I Carabinieri di Pontedera dopo varie perquisizioni hanno rinvenuto oltre alla sostanza stupefacente, anche materiale per il confezionamento e per lo spaccio.
I Carabinieri della Compagnia di Pontedera (PI), nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del territorio, hanno tratto in arresto una persona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nello specifico, nella tarda serata di ieri, mercoledì 25 settembre, l’attenzione dei militari della Stazione di Pontedera (PI) si è posta su di un’autovettura ed il suo occupante. I militari, dopo aver fermato il veicolo, hanno proceduto a una perquisizione del mezzo e del conducente. All’esito della stessa, la persona è stata trovata in possesso di 4,5 gr di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” suddivisa in 5 dosi.
I Carabinieri prima del controllo dell’autovettura avevano visto uscire l’uomo dall’abitazione di un soggetto a loro noto proprio per reati inerenti gli stupefacenti. A fronte di questo fatto hanno convenuto di compiere ulteriori accertamenti presso detta abitazione eseguendo una perquisizione rinvenendo: 136 gr di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, un bilancino di precisione e 4350,00 €, nonché materiale per il confezionamento. I militari dell’Arma, svolti tutti gli adempimenti dovuti, hanno arrestato l’uomo in in possesso della sostanza stupefacente e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente hanno trasportato presso il carcere don Bosco; tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.