Arpa D’Estate, una serata imperdibile: trionfo di musica, emozioni e solidarietà.
Per prenotare il tuo posto, SCRIVI SU WHATSAPP al numero 351 726 6933
Arpa D’Estate, l’evento musicale a scopo benefico organizzato dalla Fondazione Arpa (il cui presidente è il professor Luca Morelli), giunto alla quarta edizione, si candida ad essere un trionfo di musica, emozioni e solidarietà. La serata si svolgerà Sabato 6 Luglio, presso il Giardino Scotto di Pisa che si trasformerà in un autentico palcoscenico di talenti, sotto la sapiente direzione artistica di Renato Raimo, che ne è anche l’ideatore, regista e conduttore. Alle 21.30 inizierà lo spettacolo, impreziosito dalla presenza di artisti di livello nazionale ed internazionale, dopo l’accoglienza del blu carpet dove i partecipanti potranno scattare foto-ricordo e una degustazione di vini del territorio. Si potrà accedere con un’offerta minima: i fondi raccolti durante l’evento saranno destinati a sostegno dei progetti della Fondazione Arpa.
Per prenotare il tuo posto, SCRIVI SU WHATSAPP al numero 351 726 6933
Per la prima volta, quest’anno sarà presentato il Premio Arpa d’Estate, un riconoscimento per i giovani talenti. Il Premio “Franco Mosca” invece, verrà consegnato alla dottoressa Angela Gioia, responsabile della unità funzionale cure palliative e hospice di Pisa, nominata Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Gioia ricopre anche l’incarico di direttore dell’unità operativa di terapia del dolore e cure supportive ed è project manager per i pazienti affetti dal sclerosi laterale amiotrofica
CHI SONO GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO?
Ci sarà Luisa Corna (madrina e ospite d’onore), Adriana Hamilton, Federica Marinari, Serena Rigacci, il Maestro Carlo Bernini (direttore musicale di Andrea Bocelli, Presidente onorario della Fondazione Arpa), Maximilian Cotov (giovane talento di 10 anni che allieterà il pubblico con il suo pianoforte)… E tanti altri!
CLICCA NEL SEGUENTE ARTICOLO PER CONOSCERLI!
Pisa 6 Luglio Arpa D’Estate torna al Giardino Scotto: ecco gli artisti sul palco della IV Edizione