Attimi di paura in un noto supermercato di Pontedera dove, intorno a mezzogiorno di domenica scorsa, si è consumata una rapina.
PONTEDERA – È entrato nel punto vendita con il volto parzialmente coperto. Si è presentato da solo a una cassa e, armato di cacciavite, si è fatto consegnare il denaro da una cassiera minacciandola. La rapina si è consumata intorno a mezzogiorno della scorsa domenica, primo maggio, in un noto supermercato in via Tosco Romagnola. A riportare la notizia è il quotidiano La Nazione.
A parte la grande paura, per fortuna non ci sono state conseguenze per i lavoratori del supermercato e i clienti presenti all’interno. È successo tutto molto in fretta, dopo essersi fatto consegnare circa 2500 euro dalla cassiera, il malvivente è riuscito a darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Non è chiaro se abbia agito da solo o se ci fosse qualcuno ad aspettarlo fuori dal negozio.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Pontedera. Le indagini per risalire al malvivente sono in corso.