Per la prima volta in Toscana, il Gruppo Cannavacciuolo ha realizzato un progetto unico nel comune di Terricciola.
TERRICCIOLA. Domani, venerdì 24 giugno, l’inagurazione del nuovo resort Laqua Vineyard di Antonino Cannavacciuolo e della moglie Cinzia Primatesta nel piccolo borgo etrusco di Casanova, nel comune di Terricciola, dove ha preso vita un esclusivo Relais, con al suo interno sei appartamenti di pregio, un’intima Wellness Suite e, grande protagonista, il Ristorante gastronomico firmato Cannavacciuolo.
Un elegante resort nel cuore della campagna toscana. “Nell’antico Borgo di Casanova nasce Laqua Vineyard, il nostro intimo Resort dove l’amore e la passione per l’ospitalità e cucina si incontrano per regalare ai propri ospiti un’esperienza di sensazioni naturali e di benessere”, si legge sul sito ufficale del resort.
Cupido, Afrodite, Narciso, Euridice, Dioniso, Penelope. Sono i nomi dei 6 appartamenti intimi e accoglienti, dal design elegante e ricercato, che riflettono lo stile del territorio.
Il Ristorante Cannavacciuolo Vineyard propone due menu degustazione “Origini” e “Sorella Terra” (Clicca QUI per leggere i menu degustazione) e uno à la carte (Clicca QUI per leggere il menu à la carte). Alla guida della brigata del nuovo Ristorante, l’Executive Chef Marco Suriano.
“È la nostra prima volta al di fuori del Piemonte e della Campania – hanno dichiarato Cinzia e Antonino Cannavacciuolo -, ma siamo certi che una destinazione come questa, così amata a livello nazionale e internazionale, con un grande potenziale, potrà essere per noi un patrimonio inestimabile da cui partire per guardare, insieme, al futuro”.
M.S.