TOSCANA. Nella serata di lunedì 8 giugno, a Pontedera, si è riunito il Direttivo di A.P.I.T. (Associazione Partite iva TOSCANA). Appuntamento doveroso che apre un calendario di impegni a catena.
Infatti tra gli argomenti trattati è emersa la necessità di pianificare una serie di impegni che porterà tutto il gruppo organizzatore a presidiare in molte cittadine della Toscana e in alcune località oltre Regione dove è stata chiesta la nostra presenza e testimonianza; questo ci onora e ci stimola a fare ancora di più. Tra gli impegni previsti il ritorno nelle TV nazionali Mediaset e RAI entro metà giugno. A seguire assemblee pubbliche sul territorio Toscano con i nostri nuovi coordinatori di Rosignano, Pisa, Ponsacco, Arezzo.
Soddisfazione del Segretario e Vc Presidente Luca Papaianni che ha evidenziato quanto il comparto Tesserati sia di gran lunga aumentato anche sotto il periodo di quarantena. Il Tesoriere Ugo De Simone ha invece voluto sottolineare che ad oggi tutto l’operato conseguito dal direttivo e dai coordinatori APIT è stato accompagnato da un enorme senzo civico, di rispetto e coesione tra tutti.
Molte le domande da parte di associati di entrare a far parte del TEAM Coordinatori. La serata ha poi lasciato largo spazio a interventi vari ed in particolare del referente e coordinatore di PISA e Valdera Raffaele Saviano, che ha organizzato l’incontro. Raffaele ricorda a tutti che: “sobrietà, principi umili e veri, caparbietà e obiettivi comuni sono e saranno le nostre uniche ambizioni. Presto uniremo le nostre forze a gruppi e associazioni che come noi detengono simili valori.”
“APIT sta lavorando su un grosso progetto – spiega con orgoglio il Presidente APIT Massimo Gervasi – in concerto con grandi Istituzioni di difesa sociale e fiscale delle Partite Iva, come PIN Partite iva Nazionali, CONFINPRESE ITALIA e SOS FISCO. Ci sarà entro le prossime settimane una presentazione ufficiale, una Convention con grandi ospiti” .