TOSCANA. Nella serata di lunedì 15 giugno, presso il dancing “Il Malandrone” di Castellina Marittima, si è tenuto l’incontro tra il Direttivo di A.P.I.T. (Associazione Partite Iva Toscana) e imprenditori di Rosignano Marittimo. L’ appuntamento, organizzato dal referente di zona Claudio Monticelli ha visto la partecipazione di imprenditori che hanno aderito all’associazione.
“Apit è nata per essere la spina al fianco di uno stato che opprime e tartassa le Partite Iva – ha detto il Presidente Massimo Gervasi -. Non bisogna più avere paura dell’agenzia delle Entrate, noi difenderemo le Partite Iva con i 600 professionisti, tributaristi, avvocati e fiscalisti, che Apit insieme a PIN (Partite Iva Nazionali) dispongono a tutela delle imprese.”
Durante l’incontro è intervenuto anche il coordinatore di Pisa Valdera, Saviano Raffaele: “I datori di lavoro e i dipendenti hanno obiettivi comuni, la difesa del posto di lavoro e la sopravvivenza delle aziende, perché senza l’uno non esiste l’altro. Fondamentale il cambio di mentalità dell’imprenditore che deve lottare per i suoi diritti e far sentire la propria voce”.
Durante la serata è stato comunicato che Apit il 6 luglio, organizzerà una convention a Pontedera, con la presenza dei vertici nazionali di PIN (Partite Iva Nazionali) e Confimprese Italia e Sos Fisco.