I passeggeri sono rimasti all’aeroporto di Pisa Galileo Galilei. I viaggiatori possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria.
Mercoledì da dimenticare per moltissimi passeggeri Wizzair, alle prese con cancellazioni improvvise da parte della compagnia aerea. Il volo Pisa-Catania W68196, infatti, nella giornata di mercoledì 22 giugno, è stato cancellato, rovinando tutti i piani programmati per i viaggiatori diretti in Sicilia.
I passeggeri, quindi, non si sono potuti imbarcare sul volo in partenza alle 20:35, rimanendo all’aeroporto di Pisa Galileo Galilei.
Un disservizio che portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città catanese. I viaggiatori, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che la cancellazione, infatti, sia dovuta a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso è possibile farlo, segnalando direttamente il volo cancellato Pisa Catania, con il form presente nel sito italiarimborso.it.