Il “Centro Formazione Moda Navacchio” ha subito un furto ad opera di alcuni malviventi che hanno forzato l’entrata posteriore.
La mattina del 27 Gennaio gli studenti e i docenti della scuola “Centro Formazione Moda” a Navacchio, nel comune di Cascina, hanno trovato una brutta sorpresa: i ladri nella notte, forzando l’entrata posteriore, si sono introdotti nell’edificio.
Oggi, ai microfoni di Vtrend, il direttore Antonio Giachetti ha riferito che il furto è stato poco consistente: solo spiccioli raccolti nei vari cassetti; il danno più rilevante è stato quello alla struttura. La cosa che lo preoccupa però è il continuo ripetersi di questi episodi: già in passato avevano subito fatti analoghi, tanto che le porte erano state rinforzate. Chiamato il 112, sono giunti tempestivamente sul luogo i Carabinieri di Cascina, che dopo i dovuti accertamenti, hanno trasferito l’indagine al Comando dei Carabinieri di Navacchio.
Il Direttore Antonio Giachetti: “Attiveremo tutte le procedure necessarie affinché queste segnalazioni servano a far si che i controlli siano più efficienti“. IL VIDEO e TESTO a cura di Enrico Signorini © RIPRODUZIONE RISERVATA