PONTEDERA. La campagna elettorale non si ferma, a meno di una settimana dal voto, anche la lista formata da Più Europa e Italia Viva presenta uno dei suoi candidati a Pontedera.
Domani, martedì 15 Settembre, Federico Eligi incontrerà i simpatizzanti di +Europa e gli elettori per presentare le sue proposte di candidato capolista per la Lista di Italia Viva-Più Europa, in appoggio al candidato Eugenio Giani.
Chi è Federico Eligi?
Federico Eligi, 55 anni, laureato in Scienze Politiche, membro della Segreteria Nazionale di Più Europa, già assessore al Comune di Pisa dal 2001 al 2018, nell’ultimo mandato ha ricoperto il ruolo di Assessore Personale con la delega all’organizzazione delle risorse umane, la semplificazione amministrativa, i servizi e sistemi statistici, reti comunali, le Politiche di e-government e d’impiego delle tecnologie digitali, e le Manifestazioni storiche.
Durante l’incontro Eligi presenterà le sue proposte che riguardano anche Pontedera e la Valdera. All’incontro saranno presenti anche Marco Cecchi, ex Assessore comunale, consigliere di Pontedera eletto con la lista Pontedera in Comune che appoggia la candidatura di Eligi, e David Garzella, membro dell’Assemblea Nazionale di Più Europa.
L’incontro si svolgerà presso il locale Rewind di Pontedera, via Verdi 11, a partire dalle ore 19.
