PONTEDERA. Le dichiarazioni di Matteo Bagnoli di Fratelli d’Italia.
“Poche idee e confuse, sono quelle che emergono dalla serata organizzata dalla consulta del centro città. Poche idee quelle del Sindaco, che a distanza di 2 anni dalla chiusura del complesso scolastico della Curtatone e Montanara ha provato a buttare lì in pasto ai cittadini, solo perché richiesto espressamente dai presenti di conoscere quale sarebbe la visione di futuro di uno dei plessi storici della nostra città che rischia di cadere nel totale degrado e abbandono; – spiega Matteo Bagnoli di Fratelli d’Italia – purtroppo la dura realtà è che le risorse per metterla in sicurezza non ci sono e tali risorse non sono nemmeno prese in considerazione dalle eventuali alienazioni a tappeto che sta portato avanti questa amministrazione“.
“Ora ci chiediamo ma dove è finita la promessa del Sindaco (verbalizzata anche in Consiglio comunale) – continua Bagnoli – di riaprire entro un anno la scuola presso i soliti locali? Forse una delle tante promesse non mantenute?“.
“Ma con un Sindaco così non ci poteva che essere un Assessore simile e infatti Belli di idee ne ha poche e quelle poche sono anche confuse, infatti prima annuncia la totale rimozione dei Pini che adornano piazza Garibaldi, per poi fare dietrofront a seguito delle proteste di alcuni cittadini presenti. – conclude Matteo Bagnoli – Questa è la dimostrazione di come questa maggioranza abbia poche idee e confuse!“.
Fonte: Comunicato stampa Matteo Bagnoli Fratelli d’Italia Pontedera