Canestrelli la recupera a pochi minuti dal termine.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
I nerazzurri escono dall’Arena Garibaldi con un punto. Il Pisa passa in vantaggio con Mlakar al 42’ pt dopo un lancio di Caracciolo, ma al 3’ st Abiuso trova il pareggio. Al 14’ st il Pisa resta in 10, Valoti già ammonito alza troppo la gamba e riceve il secondo giallo. Al 29’ st Strizzolo aggancia un pallone in area e segna il 2-1 per il Modena. Il Pisa trova il pareggio al 39’ st con Canestrelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Alla fine del match Riccio segna ma il gol è annullato per fuorigioco. Fischi e cori contro i giocatori e il tecnico a fine gara. Nella foto di copertina, i fuochi d’artificio da parte dei tifosi rimasti fuori dallo Stadio.
ZONA STADIO: SOTTO IL CIELO DEI TIFOSI DEL PISA – LE INTERVISTE PRE PARTITA – Immagini di Enrico Signorini
PISA: Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Beruatto (17’ st Barbieri), Barberis (18’ pt Veloso), Valoti, Piccinini (35’ st Masucci); Tramoni (17’ st Tourè); Mlakar, Bonfanti (35’ st Moreo). A disposizione: Campani, D’Alessandro, Esteves, Leverbe, Nicolas, Sala, Trdan. Allenatore: Aquilani.
MODENA: Seculin; Riccio, Zaro, Cauz; Santoro (3’ st Ponsi), Battistella (9’ st Magnino), Gerli, Palumbo (28’ st Duca), Corrado (28’ st Manconi); Gliozzi (9’ st Strizzolo), Abiuso. A disposizione: Gagno, Pergreffi, Oukhadda,, Tremolada, Bozhanaj, Mondele, Di Stefano. Allenatore: Bianco.
- ARBITRO: Minelli. Assistenti: Vivenzi e Luciani; 4° ufficiale: Djurdjevic; VAR: Irrati; AVAR: Miele.
- MARCATORI: 42’ pt Mlakar, 3’ st Abiuso, 29’ st Strizzolo, 39’ st Canestrelli.