PONSACCO. Profondo cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore Antonio De Biasi.
Lutto nel mondo del commercio ponsacchino. E’ venuto a mancare Antonio De Biasi, fondatore dello storico negozio “Casa della coppa” in via Valdera P. a Ponsacco, punto di riferimento in provincia di Pisa per medaglie, cartellonistica, incisioni, gadget… In molti lo ricordano come “il signore delle coppe“. La notizia è arrivata poco dopo quella della scomparsa dell’imprenditore Romans Cioni, fondatore della ferramenta Cioni Soluzioni.
La Sindaca di Ponsacco Francesca Brogi ha voluto esprimere alla famiglia il cordoglio dell’Amministrazione a nome di tutta la comunità ponsacchina attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:
“Un altro lutto nel mondo del commercio ponsacchino. Ci ha lasciato Antonio De Biasi fondatore dello storico negozio La casa della coppa. Un punto di riferimento per istituzioni, associazioni e realtà sportive che si rivolgevano al signor Antonio per medaglie, targhe e coppe. – ha scritto la Sindaca di Ponsacco Francesca Brogi – Grazie per la proficua collaborazione di questi anni. Grazie per la disponibilità e la professionalità. Alla sua famiglia vanno le mie più sincere condoglianze a nome dell’amministrazione e dell’intera comunità“.
Redazione