Profondo cordoglio per la scomparsa di Silvano Leoni.
E’ venuto a mancare all’età di 93 anni Silvano Leoni, molto conosciuto e stimato per essere stata sempre attivo e presente in tutte le manifestazioni organizzate nel comune di Castelfranco di Sotto, sopratutto alla la sagra della Chianina e del porcino. Il funerale sarà celebrato oggi, venerdì 12 gennaio alle 14.30, nella Chiesa Collegiata a Castelfranco di Sotto. Sui social si moltiplicano ora dopo ora i messaggi di cordoglio e affetto.
“Quando qualcuno gli chiedeva ‘Silvano, come stai?’ lui, alla veneranda età di 93 anni, ti rispondeva sempre con un sorriso ‘Bene!’ Alla Sagra lo vedevi, ad ogni turno, col suo carrellino su e giù per il tendone a pulire i tavoli e a spazzare a terra. – si legge sulla pagina Facebook della Sagra del Porcino e della Chianina di Castelfranco di Sotto – Per ore, sempre in piedi insieme ad altri volontari. Con una battuta ed un sorriso per tutti. Una forza incredibile.
“Silvano lo trovavi ogni giorno a giro per Castelfranco con la sua bicicletta, d’estate e d’inverno. – concludono nel post – Se c’era da dare una mano, Silvano c’era sempre. Silvano da poche ore ci ha lasciati. In silenzio, senza disturbare nessuno. Come ha sempre fatto. La nostra Sagra e tutta Castelfranco saranno umanamente più poveri senza di lui. Caro Silvano, ci mancherai“. Fonte Fb: Sagra del Porcino e della Chianina di Castelfranco di Sotto