La sua scomparsa lascia un vuoto enorme in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
E’ venuto a mancare Raffaele Niro, una figura molto conosciuta e amata tra le volontarie e i volontari di Caritas di San Miniato. Raffaele, che frequentava regolarmente l’Emporio solidale, è stato per l’ente non solo un punto di riferimento, ma anche un amico sincero e sempre disponibile. La sua presenza era un conforto per molte persone e un esempio di umanità e solidarietà.
Il funerale sarà celebrato oggi (venerdì 7 febbraio) alle ore 9:45 presso la Cappella del Salvatore. In molti lo ricordano con affetto e gratitudine, come appare nella foto, con il suo sorriso accogliente che riusciva a trasmettere sincerità.
“E’ con dolore che apprendiamo della scomparsa di Raffaele Niro, molto conosciuto dalle volontarie e dai volontari di Caritas San Miniato. Raffaele era solito frequentare l’Emporio solidale, era diventato ormai un amico di tutti noi. Lo ricorderemo come è in questa foto con il suo sorriso sincero e accogliente. Ciao Raffaele!”, si legge sulla pagina Facebook della Caritas Diocesana di San Miniato.