Il lutto ha scosso tutta la comunità, ma anche i colleghi della Pubblica Assistenza, che ogni giorno lavorano fianco a fianco per garantire assistenza e supporto alla cittadinanza.
La Pubblica Assistenza di Santa Maria a Monte si stringe con affetto e dolore attorno al proprio volontario, Ali, e alla sua famiglia per la tragica e improvvisa perdita del padre, Mauro Piputto. Un lutto che ha sconvolto tutta la comunità della Pubblica Assistenza, che ha sempre visto Mauro come una figura di grande valore umano e di riferimento per tutti.
Nonostante i tempestivi e professionali interventi, prima del figlio Ali, poi della squadra operativa e infine del medico e infermiere giunti sul posto, le manovre eseguite non sono riuscite a salvare Mauro. La tragedia ha lasciato un vuoto profondo tra i colleghi e gli amici che lo hanno conosciuto e che ricordano con affetto la sua presenza discreta ma sempre pronta a dare il proprio aiuto. In un comunicato ufficiale, la Pubblica Assistenza di Santa Maria a Monte ha espresso le sue più sentite condoglianze.