Volontariato in lutto per scomparsa di Marcello Fischi.
E’ venuto a mancare all’età di 74 anni Marcello Fischi, punto di riferimento per l’attività di Protezione civile. Aveva prestato servizio anche a Calambrone. Il funerale si svolgerà domani, lunedì 24 luglio alle 9, nella Pieve di San Giuliano a Settimo.
“Ho perso un vero amico – si legge su Facebook – In ambulanza, nei tanti servizi della Protezione civile, per tantissimi anni, sempre in prima fila. Grazie Marcellino per quello che hai dato per gli altri. Sicuramente in cielo ti aspetta un posto accanto ai buoni, perchè tu questo sei stato“.
“Ci ha lasciati il nostro caro volontario Marcello Fischi. – si legge sulla pagina Facebook dell’Humanitas Scandicci P.A. – Volontario molto attivo in Protezione Civile e dedito all’associazione. Ciao Marcello finalmente riabbraccerai i tuoi amici Sandro e Paolo“.
“È stato uno dei pilastri della protezione civile del nostro movimento. Con dolore annunciamo la scomparsa di Marcello Fischi. Volontario dell’Humanitas di Scandicci da sempre molto attivo in Protezione Civile e dedito all’associazione. – si legge sulla pagina Facebook dell’Anpas Toscana – Con Sandro Moni hanno scritto pagine di solidarietà e senso civico. Il presidente, la direzione, il consiglio regionale si stringono ai familiari e ai volontari dell’Humanitas di Scandicci“.