La sua scomparsa lascia un’eredità di amore e di ricordi indelebili, che continueranno a vivere nei gesti, nelle parole e nei cuori di chi l’ha conosciuta.

La comunità di Capannoli piange la scomparsa di Erinne Salvadori, vedova Salvadori, che si è spenta all’età di 104 anni. La notizia della sua morte, avvenuta il 25 marzo, ha suscitato grande dolore tra i familiari, gli amici e tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata. La triste notizia è stata data dal figlio, dalla figlia, dalla nuora, dai nipoti e dai numerosi parenti che, in questo momento di grande tristezza, si uniscono nel ricordo di una vita straordinaria.
La salma di Erinne Salvadori è stata esposta nella Cappellina della Pubblica Assistenza di Capannoli, un luogo dove amici, familiari e conoscenti potranno darle l’ultimo saluto. Il suo funerale si terrà giovedì 27 marzo 2025, alle ore 10:00, presso il Santuario della Santissima Annunziata. In questo difficile momento, la comunità di Capannoli si stringe attorno ai familiari di Erinne.