L’annuncio è stato dato questa mattina. L’imprenditore di 91 anni aveva ereditato dal padre una piccola attività che è diventata poi la Vitarelli Glass.
È con profondo dolore che la comunità della Tenuta Bellavista Insuese di Guasticce annuncia la scomparsa del suo fondatore, Alberto Vitarelli. L’imprenditore 91enne, noto per la sua straordinaria visione e determinazione, ci ha lasciato nella notte, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nell’azienda che ha contribuito a plasmare nel corso degli anni.
Alberto Vitarelli ha ereditato una piccola attività avviata dal padre, trasformandola con maestria in una grande impresa nota come Vitarelli Glass. Il suo spirito imprenditoriale e la sua dedizione al lavoro hanno portato la società a raggiungere traguardi straordinari nel settore del vetro, posizionandola come leader di mercato. Successivamente, il suo amore per la terra e la tradizione lo ha portato a fondare la Tenuta Bellavista Insuese.
La notizia della sua scomparsa ha scosso la comunità locale e coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Sulla pagina della Tenuta Bellavista Insuese, i commenti affluiscono, ricordando Alberto come “una persona perbene che ha dato lustro a Guasticce. R.I.P. Sig.Alberto e sentite condoglianze alla famiglia” ha scritto un utente, testimonianza della stima e dell’affetto che aveva guadagnato nel corso degli anni.
Lo staff della Tenuta Bellavista Insuese desidera esprimere le più sincere condoglianze alla moglie, ai figli e a tutti i familiari di Alberto Vitarelli. Le esequie dell’imprenditore saranno celebrate il giorno 2 marzo alle ore 15 presso la Chiesa di Tirrenia. Redazione