CASCIANA TERME LARI. Una bella giornata per tutti gli amanti e gli appassionati di ciclismo.
Una fantastica notizia per gli appassionati di ciclismo. Francesco Moser, soprannominato Lo Sceriffo per la capacità di gestire il gruppo durante la corsa, tornerà in Valdera.
Professionista dal 1973 al 1988, in carriera ha vinto un Giro d’Italia e diverse classifiche, tra cui tre Parigi-Roubaix, due Giri di Lombardia, una Freccia Vallone, una Gand-Wevelgem e una Milano-Sanremo, oltre ad un campionato del mondo su strada ed uno su pista nell’inseguimento individuale.
Qualche anno fa, il campione aveva partecipato all’inaugurazione del Museo della Bicicletta intitolato a “Manolo Baggiani”, storico presidente della Polisportiva Nevilio Casarosa, e del Centro Polifunzionale “Velodromo” a Fornacette, nel comune di Calcinaia.
Fornacette, inaugurati il Museo della Bicicletta e il Centro Polifunzionale “Velodromo” – VIDEO
Domani, giovedì 22 febbraio, sarà possibile incontrarlo all’Antica pizzeria de’ Bacci in Via Livornese est a Perignano, nel comune di Casciana Terme Lari, dove si fermerà per pranzo. Da che ora sarà possibile incontrarlo? “Conosciamo Francesco da tantissimi anni. Ci ha chiamato la scorsa settimana dalla Spagna per dirci che avrebbe partecipato alla realizzazione di un documentario su un ex massaggiatore della Nazionale di ciclismo. – racconta il titolare Andrea Bacci a VTrend – Per l’occasione, ha deciso di fermarsi a pranzare nel nostro locale. Arriverà verosimilmente per le 12,30. Contattateci per prenotare il vostro tavolo“. Fonte: Antica pizzeria de’ Bacci