PONTEDERA. Riparte il Cinema sotto le Stelle che, anche per questa stagione, è pronto ad incantare la cittadina, seppure con tante misure precauzionali e di sicurezza.
L’autorizzazione arriva dall’assessore Carla Cocilova e dalla presidente dell’Arci Maria Chiara Penesi che ne comunicano la riapertura e il ricco cartellone in programma.
Si partirà con Joker, vincitore del Leone D’oro e Venezia, che sarà proiettato sabato, domenica e lunedì, mentre nei giorni a seguire saranno molti altri i film di qualità.
Presenti nell’Arena tanti volontari che accompagneranno gli spettatori ai propri posti a sedere, dove si potrà stare anche a coppie e senza mascherina.
All’ingresso, dove bisognerà presentarsi entro le 21, verrà misurata la febbre ed è consigliato prenotare il proprio posto al numero 3663802983 da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Di seguito la locandina con tutti gli eventi in programma:
Ma non è finita qua, si annunciano anche 16 film per bambini e ragazzi che toccheranno i quartieri della città. Ci saranno 2 serate ai Villaggi, 2 alla villa Crastan, una al Galimberti e 2 in via Nenni, e tutte le frazioni. L’iniziativa, a titolo gratuito, si chiamerà “A Piedi nudi nel Parco“.
Qua il calendario degli eventi: