Tantissimi dolcetti e caramelle da donare a tutte le bambine e i bambini presenti.
A Ponsacco arriva la Befana il prossimo 6 gennaio evento organizzato da Confesercenti Valdera con il Patrocinio del Comune di Ponsacco. “Per questo anno abbiamo deciso insieme al nostro direttivo di Confesercenti Valdera – Cuoio che racchiude anche i commercianti di Ponsacco, di organizzare come associazione di categoria, il consueto arrivo della Befana nel corso G. Matteotti compresa la parte pedonale di P.zza della Repubblica”, dichiara la Presidente d’area Futura Cavallini.
Dalle ore 9.00 alle 19.00 troveremo il mercatino dell’artigianato con dolciumi e prodotti tipici, dalle ore 15.00 alle 17.00 arriverà la Befana in P.zza della Repubblica con tantissimi dolcetti e caramelle da donare a tutte le bambine e i bambini presenti con possibilità di scattarsi un selfie tutti insieme.
“Ringraziamo l’amministrazione Comunale in particolare l’Assessore al Commercio Anna De Santi e l’Ufficio Suap per averci dato modo di poter organizzare questa giornata di attrattiva per la cittadinanza e le attività commerciali”, conclude il Responsabile d’Area Claudio Del Sarto.