Gli amici ricordano Jury Biondo a dieci anni dalla tragica sera del 19 giugno 2013 quando, alla guida del suo motorino, il giovane morì dopo essere stato travolto da un’auto sulla Sarzanese Valdera.
CAPANNOLI. Ieri, lunedì 19 giugno, durante la serata delle Capannoliadi, si è tenuto un momento dedicato al ricordo di Jury Biondo, in occasione del decimo anniversario dalla sua scomparsa.
La lettera scritta dagli amici di Jury e letta ieri durante il momento di ricordo: “Ciao, Jury. Sembra ieri ma sono già passati dieci anni da quella notte che in qualche modo ha segnato la vita di ognuno di noi. Non è facile trovare le parole per raccontarti quella che oggi è la nostra vita, ognuno ha preso la propria strada, per quanto tu possa essere contrario a questo perché cercavi sempre di fare gruppo e tenerci uniti. Stasera siamo qui per ricordarti.
Quante volte abbiamo pensato come potevano essere certi momenti con la tua presenza, da una pizza a una semplice serata ai giardinetti. Quello che però è certo è che in questi anni ognuno si ricorda di te a suo modo: chi di te mentre giochi a calcio, chi di te semplicemente con il tuo caschetto, chi in te cercava consigli su come conquistare il proprio amore. I ricordi che ci sono riaffiorati mentre stavamo scrivendo questa lettera sono infiniti. Grazie, perché sei riuscito indirettamente a strapparci un sorriso. Hai lasciato un segno indelebile in ognuno di noi ma anche la consapevolezza che avremo sempre un amico che ci guarda da lassù. Per sempre, i tuoi amici del ’96“.