La notizia della morte si è diffusa molto rapidamente, suscitando grande commozione e sgomento nella comunità di Gambassi Terme.
Un momento di grande tristezza per una giovane vita stroncata all’improvviso, un dramma che lascia attoniti. Sgomento e costernazione sono le sensazioni che ha lasciato la prematura scomparsa di Silvia Verdiani.
San Miniato, incidente auto-camion: nello schianto frontale muore giovane donna
La giovane è morta nel drammatico incidente stradale che si è verificato questa mattina sulla Strada Regionale 429 nel Comune di San Miniato. Aveva solo 24 anni e viveva a Gambassi Terme.
Il Sindaco di Gambassi Terme Paolo Campinoti esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane Silvia Verdiani:
“Non metto immagini. So già che non riuscirò neppure far capire l’entità del dolore. Un dolore così non ha né forma né colore è troppo per qualsiasi rappresentazione gli si voglia dare. È un momento terribile per la nostra comunità.
Una nostra figlia, Silvia, piena di vita e di anni davanti, stamattina ci ha lasciati. Non riesco, per pudore, a dire niente di più su quanto mi sia arrivato della sofferenza dei suoi cari Mamma Monica, babbo Sandro.. i suoi nonni . gli amici, i parenti..Noi siamo una piccola comunità e questi ragazzi sono tutti un po’ figli in questa grande famiglia. Oggi dal nostro prato è stato strappato un fiore. Ora c’è solo spazio per le lacrime“.
“Un abbraccio grande ai familiari e a tutta la comunità gambassina“, ha scritto il Sindaco di San Miniato Simone Giglioli.