PONSACCO. Le dichiarazioni di Samuele Ferretti in merito a quanto accaduto nella serata di lunedì 10 aprile.
Lite nella sera di lunedì 10 aprile in centro a Ponsacco dove due adolescenti hanno iniziato a discutere tra di loro e in breve tempo dalle parole sono venuti alle mani.
Uno dei due è finito in ospedale, riportando la frattura del del setto nasale con oltre 20 giorni di prognosi.
Una “competizione” tra due ragazzini a cui hanno assistito anche altri giovani. Sono i Carabinieri della Stazione di Ponsacco a occuparsi del caso.
Le dichiarazioni di Samuele Ferretti:
“Da anni e da semplice semplice cittadino porto avanti questa battaglia di civiltà a tutela della nostra comunità e leggere ciò che è stato scritto dal coordinamento Fratelli D’Italia Ponsacco è un colpo allo stomaco. Non posso immaginare tutti coloro che hanno subito violenze come si possono sentire nel leggere queste righe, bambini, anziani, commercianti, ecc…“, inizia così Samuele Ferretti.
“Da padre di una bimba ritrovatasi in brutte situazioni mi sento amareggiato/indignato da queste parole. Sarò sempre in prima linea a difesa dei nostri bimbi, la parte più lesa di tutta questa situazione perché noi genitori sappiamo benissimo gli strascichi che lasciano questi episodi.
Proprio due giorni fa un altro brutto episodio ai danni di un adolescente finito al pronto al soccorso con una prognosi di oltre 20 giorni di cui il loro comunicato sembra non tenerne di conto. Da genitore è da restare senza fiato!“, continua Ferretti.
“Ormai la politica da ambo le parti pare non proponga soluzioni concrete anzi sembra voler minimizzare la situazione e noi cittadini sprofondiamo sempre più giù. A questo punto sono doverose nei confronti di noi cittadini imminenti scuse pubbliche dal coordinamento Fratelli D’Italia Ponsacco“, conclude Samuele Ferretti.