La tragedia la mattina di Pasqua.
Come riportato dalla stampa locale, è Amud Abdel Fernandez Jabber, 22 anni, di origini venezuelane, la vittima dell’incidente che si è verificato intorno alle 4:40 del mattino di Pasqua nel territorio del comune di Monte Argentario (Grosseto), lungo la strada provinciale tra Terrarossa e Porto Ercole.
Secondo una prima ricostruzione, il 22enne era in sella allo scooter insieme a un amico quando, per cause da accertare, sono caduti a terra entrambi. Poi è sopraggiunta un’auto, con a bordo 4 giovani, che avrebbe investito il 22enne. Quando sono arrivati sul posto i soccoritori del 118, per Amud Abdel non c’era più niente da fare. L’amico, invece, è stato ricoverato in ospedale in condizioni non gravi.
Sul posto anche i Carabinieri, il conducente dell’auto è risultato negativo all’alcoltest. Le cause del decesso del 22enne restano da chiarire, gli accertamenti disposti dal magistrato stabiliranno se la morte sia dovuta alla caduta dallo scooter o dalle lesioni procurategli dall’auto che lo avrebbe investito.