Sgomento e incredulità in provincia di Pisa per l’improvvisa scomparsa di Carlo Di Pede, che tutti ricordano come “Lallo”.
E’ venuto a mancare all’età di 55 anni Carlo Di Pede, conosciuto da tutti come “Lallo“. Era un noto ristoratore-chef del litorale pisano ed ex combattente del Gioco del Ponte.
Lascia la compagna Chiara, la sorella Valentina e il fratello Alberto, che scrive un post denso di emozioni: “Vorrei ringraziare tutti coloro che oggi hanno salutato Carlo. Sapevo che in molti si sarebbero presentati, ma l’affetto dimostrato è stato davvero commovente. Chiunque pensasse a un omaggio floreale, se può, faccia un’offerta domani (oggi, ndr) durante la funzione funebre. Il ricavato sarà devoluto all’Airc“.
Una pioggia di messaggi sui social per ricordare “una brava persona, dal sorriso contagioso, generosa“. “Con la tua scomparsa, troppo prematura Carlito, perdo un amico. Perdo le nostre chiacchierate. Perdo le grasse risate che mi facevi fare“, scrive un amico su Facebook.
La salma di Carlo Di Pede si trova esposta presso la Pubblica Assistenza. Il funerale sarà celebrato oggi alle 15,30 nella Chiesa di Tirrenia.