Da Pisa su Rai1: “Dirige il lancio dei Paracadutisti“, questa l’identità celata dietro al “passaporto” di Concetta.
Non è passata inosservata la partecipazione di Concetta, militare presso il Centro Addestramento di Paracadutismo di Pisa, al noto programma televisivo “Soliti Ignoti – il Ritorno” condotto da Amadeus.
Originaria di Reggio Calabria, Concetta lavora a Pisa: è proprio lei a dirigere il lancio dei Paracadutisti e la coppia in gara è riuscita a capirlo grazie all’indizio “Per scendere prima bisogna salire“.
Nella puntata andata in onda su Rai1 mercoledì 1° marzo, l’identità della giovane militare di Pisa “Dirige il lancio dei Paracadutisti” valeva ben 64mila euro sul montepremi totale.
Il gioco prevede la presenza di un concorrente e di un gruppo di personaggi misteriosi, (ignoti). Lo scopo del concorrente è di abbinare ciascun ignoto alla propria identità, professionale o di fama.
Ancora una volta, la provincia di Pisa si pone al centro dell’attenzione con i suoi abitanti: ricordiamo Mario Bianchi di Calcinaia, Cecilia Tessieri di Capannoli, Andrea e Beatrice (padre e figlia di Fabbrica di Peccioli), Simone Donato di Ponsacco, Flaminia Mesiti di Pontedera…