La proposta per riqualificare il Ponte Napoleonico.
PONTEDERA. “Il Ponte Napoleonico è il simbolo della città Pontedera, collega il centro con il quartiere Fuori del Ponte e viceversa, ogni giorno viene attraversato da centinaia di persone, pontederesi e non. Purtroppo, però, il Ponte non è valorizzato e curato nella maniera adeguata da parte dell’Amministrazione comunale”, sono le parole di Matteo Bagnoli e Franco Valleggi, consiglieri comunali di Fratelli d’Italia.
“Ci si aspetterebbe una maggiore attenzione nei confronti del Ponte Napoleonico e non che sia lasciato nell’attuale stato indecoroso – dichiarano Bagnoli e Valleggi-. È necessario intervenire sul Ponte per la pulizia del marmo che, in molti punti, risulta sporco. Nelle ore notturne un po’ più di illuminazione sul Ponte non guasterebbe. Infine, si potrebbe abbellire il Ponte Napoleonico con l’installazione di alcune fioriere, che lo renderebbero sicuramente più accogliente”.
“Per questo motivo, come Fratelli d’Italia in Consiglio comunale ci faremo promotori di una proposta di rinnovamento, maggiore cura e decoro del Ponte Napoleonico“, concludono Bagnoli e Valleggi.