PISA. Il soggetto, alla vista della Polizia, si è dato alla fuga: rinvenuti 2 involucri di cellophane trasparente termosaldati che, a seguito di analisi da parte della Scientifica, è risultata essere eroina per quasi 10 grammi.
Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Squadra Volanti della Questura, nel corso dell’ordinario pattugliamento nel quartiere della stazione, in via Cattaneo ha notato da lontano un soggetto di giovane età che, alla vista della Polizia, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Dopo averlo infruttuosamente cercato in zona, i poliziotti hanno inteso approfondire la vicenda e sono ritornati nel punto in cui il giovane, accortosi della presenza della Polizia, aveva iniziato a correre per dileguarsi.
A seguito del controllo accurato nei pressi del bordo strada, i poliziotti hanno vista premiata la loro tenacia, poiché hanno rinvenuto 2 involucri di cellophane trasparente termosaldati che, a seguito di analisi da parte della Scientifica, è risultata essere eroina per quasi 10 grammi.
Lo stupefacente è stato sequestrato e gli operatori hanno inviato una dettagliata nota alla Sezione Narcotici della Squadra Mobile della Questura, che ha avviato le indagini finalizzate all’identificazione dello spacciatore.
Fonte: Questura di Pisa