“Presentata ufficialmente dal sindaco Renzo Macelloni la denuncia/querela
contro il consigliere Magdi Nassar. Con questo atto chiudiamo questa incresciosa vicenda e torniamo a lavorare per il Comune”. Cosi esordisce in un comunicato stampa il Sindaco di Peccioli Renzo Macelloni
PECCIOLI – “Il 4 gennaio alle ore 8:30 puntualmente come annunciato in conferenza stampa ho provveduto a consegnare presso la caserma dei Carabinieri di Peccioli la denuncia/querela contro il consigliere Magdi Ali Mohamed Nassar, capogruppo della lista di opposizione “Cittadini per Peccioli”.
“La denuncia è corredata da ben 18 testimoni che aiuteranno il giudice a ricostruire l’esatta dinamica di ciò che è successo durante la seduta del Consiglio Comunale del 30 dicembre scorso.”
“Con questo atto – si riporta nel comunicato stampa – considero archiviata e consegnata alla giustizia questa incresciosa vicenda.
Adesso torniamo ad occuparci dei veri temi da affrontare come Comune di Peccioli visto che, come già annunciato, abbiamo un 2023 pieno di iniziative anche di grandissimo rilievo internazionale.”
“Metteremo massimo impegno per tutelare la struttura comunale con i suoi dipendenti dalle turbative che, da troppo tempo, qualcuno si industria nel produrre per tentare di fermare la macchina amministrativa a discapito dei cittadini. ”
“Se qualcuno, come pare, intende dal di fuori utilizzare colui che ritiene Nassar come un cavallo di Troia faccia pure ma sappia che noi siamo in grado, come abbiamo dimostrato nel tempo, di saper tenere nervi saldi e lavorare a una prospettiva chiara e di grande sviluppo per il nostro Comune come i fatti stanno chiaramente dimostrando”. Il comunicato è a firma del primo cittadino Renzo Macelloni.