Grave lutto nel mondo del calcio: Sinisa Mihajlovic è morto oggi all’età di 53 anni.
Sinisa Mihajlovic è stato un allenatore di calcio ed ex calciatore serbo con cittadinanza italiana, di ruolo centrocampista o difensore. Dotato di un sinistro potente e preciso, è ritenuto uno dei maggiori specialisti della sua generazione nell’esecuzione di calci piazzati.
Era da anni impegnato nella lotta contro la leucemia. Oggi l’annuncio della famiglia all’ANSA ha spento l’ultima speranza.
L’ex allenatore del Bologna e campione di Sampdoria, Lazio e Inter aveva 53 anni.
E’ stato tecnico anche della Fiorentina per una stagione, dove arrivò nel giugno 2010. L’ACF Fiorentina: “RIP Sinisa. La Fiorentina piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic e si stringe attorno alla famiglia e ai suoi cari“.
“Un giorno triste per tutto lo sport. Si è spento Siniša Mihajlović, un grande guerriero in campo e nella vita!“. Anche il presidente Eugenio Giani si unisce al cordoglio del mondo sportivo per la scomparsa dell’ex calciatore e tecnico serbo. “Ricordo benissimo il periodo sulla panchina della Fiorentina – aggiunge Giani -. Arrivò in un momento non particolarmente brillante per la squadra viola, ma riuscì comunque a farsi apprezzare per le sue doti tecniche e di grande leader. La sua scomparsa mi addolora, conserverò sempre un bel ricordo di Siniša. Alla sua famiglia faccio le mie condoglianze“.