Lutto per la scomparsa dell’infermiera Ariane Pichery in servizio in Bassa Val di Cecina. La professionista aveva fatto assistenza domiciliare anche nelle colline Pisane. Il ricordo delle colleghe.
L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la scomparsa dopo lunga malattia di Ariane Pichery (59 anni), infermiera in servizio dal 1989 in Bassa Val di Cecina.
Questo il messaggio che le colleghe hanno scritto per ricordarla:
Carissima Ariane,
i colleghi infermieri della Bassa Val di Cecina e tutti coloro che tu hai incontrato negli oltre 30 anni di professione, prima in chirurgia e poi in assistenza domiciliare a Rosignano e nelle colline Pisane, ti vogliono ringraziare e salutare per la tua presenza e la tua testimonianza di impegno al fianco dei cittadini. Sappiamo che non avresti voluto grandi elogi e fronzoli, il tuo essere è sempre stato estremamente pratico e realista, sempre però con uno sguardo ai più deboli, ai sofferenti, a quelli che meno possono, ma contravvenendo a quello che tu avresti voluto vogliamo fortemente ringraziarti per la tua amicizia e per la tua costante presenza. Il tuo umor sagace e pungente ci hanno accompagnato fino ad oggi.
Alla tua famiglia, che hai sempre amato e di cui ci hai sempre parlato, porgiamo le nostre più sentite e sincere condoglianze. Nella certezza che il tuo ricordo sarà sempre con noi, ti abbracciamo silenziosamente.
Ciao Ari
Chi volesse porgere un ultimo saluto può farlo fino mercoledì mattina nella camera mortuaria dell’ospedale di Cecina. A tutti i suoi cari giungano le più sentite condoglianze da parte dell’Azienda USL Toscana nord ovest.