Un giro in moto che sicuramente da lassù avrà apprezzato. Una folla di amici, il rombo dei motori e suoni di clacson in pieno centro. Gli amici organizzano un raduno in onore di Lorenzo.
PONTEDERA. Un raduno per ricordare Lorenzo Bellucci, il 15enne pontederese che venerdì ha perso la vita in un tragico incidente. Chi ieri, intorno alle 17, era in centro città sarà stato sicuramente richiamato dal roboante rumore degli oltre 50 motori che hanno invaso le strade di Pontedera. Un raduno organizzato dal gruppo di biker “A.S.R CREW” per dimostrare solidarietà e vicinanza alla madre Giuseppina e al padre Marco che stanno vivendo ore di profondo dolore.
Città in lutto. La tragica scomparsa di Lorenzo ha colpito una città intera. “Siamo rimasti scioccati da ciò che è successo. Quello che è accaduto non va dimenticato”, aveva scritto il gruppo di biker “A.S.R CREW” annunciando il raduno in onore di Lorenzo.
Parenti, amici e alcuni compagni di classe hanno portato dei fiori in via Castelli, dove Lorenzo ha perso la vita scontrandosi con un’auto. Sabato mattina per la classe di Lorenzo, la seconda E informatica dell’Itis Marconi, è stata diversa da tutte le altre. Il dolore è troppo forte per svolgere le lezioni come se niente fosse accaduto.
“Studenti, insegnanti e tutto il personale dell’ITI Marconi partecipano commossi al lutto della famiglia di Lorenzo, scomparso in un tragico incidente. Non ci sono parole per un dolore così grande…”, ha scritto la scuola Iti Marconi sul sito.
Le istituzioni, prima della partenza della sfilata del Corteo della Natività, hanno osservato un momento di raccoglimento e cordoglio per la scomparsa del giovane. Un modo per stringersi intorno alla famiglia.
Tragedia a Pontedera: muore a 15 anni nello schianto in scooter contro un’auto
S.L.