PONTEDERA. Le dichiarazioni di Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni di Fratelli d’Italia: “Episodio inaccettabile, gravi disagi per il centro vaccinale e le scuole”.
“Apprendiamo dalla stampa locale che il Palazzo Blu nella giornata di ieri, mercoledì 9 novembre, è rimasto senza energia elettrica a causa di alcune bollette non pagate.

Com’è noto, l’edificio ospita il centro vaccinale e le scuole. Senza elettricità si sono quindi verificati grossi disagi. Addirittura i vaccini, che devono stare in frigo, sono stati trasferiti d’urgenza nella farmacia dell’ospedale. Altrimenti sarebbero stati da buttare.
Si tratta di un episodio inaccettabile, che non sarebbe dovuto accadere. Il Comune dovrebbe sorvegliare sul pagamento delle bollette e su tutto quello che riguarda l’edificio di via Mattei. Inammissibile anche che le scuole siano rimaste coi rubinetti a secco poiché, senza elettricità, l’autoclave che pompa l’acqua si è bloccata.
Sollecitiamo l’amministrazione comunale a vigilare sulla situazione di palazzo blu e ci aspettiamo che vengano messe in campo tutte le azioni per fare in modo che una giornata come quella di ieri non si ripeta più“.
Fonte: Comunicato stampa Fratelli d’Italia Pontedera