Modifiche alla viabilità interesseranno l’area dell’ospedale di Volterra per lavori di manutenzione agli edifici e manutenzione straordinaria.
VOLTERRA – Domani, martedì 13 settembre per consentire lavori di manutenzione ad alcuni edifici, sarà modificata la viabilità dell’area ospedaliera di Volterra.
In particolare, a partire da questa sera alle ore 20:00 e fino alle ore 13:30 di domani (martedì 13 settembre), sarà posizionata una sbarra che interromperà momentaneamente il transito e la sosta dei veicoli nell’area di fronte alla Rems.
Inoltre, dalle ore 12.00 alle ore 17.00 di domani, sarà chiusa la strada tra il corpo centrale dell’ospedale e l’edifico “Verga”. Verrà comunque consentito alle ambulanze l’accesso alla rampa della radiodiagnostica (a senso unico).
Inoltre, mercoledì 14 settembre, iniziano i lavori di manutenzione straordinaria della passerella pedonale presso l’edificio “Verga”.
Durante lo svolgimento dei lavori verrà modificata la viabilità in prossimità di tale edificio: in particolare, nell’area sottostante e in prossimità della passerella sarà vietata la sosta e la fermata dei veicoli per permettere l’allestimento del cantiere.
Tutte le modifiche alla viabilità saranno segnalate da appositi cartelli.