L’aeroporto di Pisa diventa un set televisivo per il film del nuovo film internazionale del Premio Oscar e pluripremiato Alfonso Cuarón. Numerose le comparse pronte a entrare in scena.
PISA. Stamattina, sabato 20 settembre, i passeggeri in attesa di imbarcarsi all’aeroporto di Pisa si sono ritrovati in un set cinematografico. Infatti la città di Pisa è stata scelta per girare il nuovo film di Alfonso Cuarón, regista di numerosi film tra cui Gravity, Roma, Children of Men. Il film prodotto da Apple Original Productions si chiamerà “Augustus”.
Lievi disagi. L’installazione del set e delle attrezzatura hanno reso necessaria la chiusura di un accesso all’aeroporto provocando una lunga coda di persone.
Nei prossimi giorni sono previste altri set nella città della torre. In particolare lunedì 12 settembre in piazza dei Miracoli, in zona Duomo e Barbaricina sono stati istituiti alcuni provvedimenti alla sosta e viabilità su Via Roma, Via Cardinale Maffi, Via Atleti Azzurri Pisani e Piazzale dello Sport al fine di consentire le riprese cinematografiche del film “Augustus”.