I malviventi hanno fatto esplodere lo sportello automatico delle Poste, somma asportata: circa 40mila euro.
SAN GIULIANO TERME. Nella nottata odierna il personale della Squadra Volanti, della Squadra Mobile e della Polizia scientifica è intervenuto in località Asciano Pisano (PI), in via San Rocco n.38, a seguito di un allarme per rapina presso il locale Ufficio Postale.
Le pattuglie si sono fiondate sul posto e, anche alla luce di testimonianze dei residenti, hanno verificato che era stato appena fatto saltare l’ATM dell’Ufficio postale; gli autori, 3 o 4 persone travisate, in pochissimo tempo hanno forzato la porta antipanico e, introdottisi all’interno, lo hanno fatto esplodere verosimilmente con l’utilizzo di una combinazione di acetilene e ossigeno.
Un testimone ha riferito circa la presenza di almeno 4 persone allontanatesi a bordo di autovettura di coloro grigio. Somma asportata di circa 40.000 euro, stando al direttore intervenuto sul posto; la struttura è stata affidata alla vigilanza delle guardie giurate in attesa dei lavori di sistemazione dei danni. Indagini in corso da parte della Squadra Mobile.