Nel mirino dei delinquenti gli impianti sportivi Redini e Fiorentini di Cascina. Lo sfogo dell’Atletico Cascina.
“La domenica mattina vorremmo dedicarla al 100% ai nostri bambini, ai nostri ragazzi, al loro sincero e semplice divertimento.
Siamo invece di nuovo ancora una volta, dopo la visita di pochi mesi fa, a dover fare i conti con un tentativo di furto presso gli impianti sportivi Redini e Fiorentini di Cascina“, comincia così il post di sfogo su Facebook dell’Atletico Cascina.
“Siamo amareggiati e arrabbiati. Ci sentiamo violati nella nostra intimità e nella nostra dignità.
Le nostre strutture sono semplici, tra le quattro mura dei nostri impianti si trova tanta passione. Sicuramente non merce da poter rubare per poi ricavarne un valore”, continuano dall’Atletico Cascina.
“Siamo anche un po’ stanchi. Sarebbe l’ora che i nostri impianti, così come tutti gli altri impianti sportivi comunali gestiti da altre società e vittime della stessa spiacevole faccenda, fossero messi in sicurezza da parte dell’Amministrazione Comunale.
Servono impianti di video-sorveglianza, è importante. Lo chiediamo ancora una volta a gran voce per il bene nostro e di tutte le altre realtà sportive del territorio“, concludono dall’Atletico Cascina.
Fonte: Facebook Atletico Cascina