Illuminazione pubblica: “ancora criticità a Capannoli tra lampioni rotti e mancanti”, la segnalazione arriva da Fratelli d’Italia.
“Siamo costretti, ancora una volta, a dover denunciare le criticità legate all’illuminazione pubblica sul territorio comunale di Capannoli”, a parlare sono il consigliere comunale Mattia Cei, e i due esponenti Giacomo Citi e Matteo Arcenni di Fratelli d’Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere.
“Sono passati quasi due mesi dalla nostra segnalazione del lampione inclinato e non funzionante di via Botrino e ad oggi, purtroppo, niente è stato fatto per sistemarlo- proseguono da FdI-. Anzi, in questo periodo siamo venuti a conoscenza di altri situazioni problematiche come quella in via San Francesco dove il lampione addirittura è stato rimosso del tutto. Al suo posto è rimasto un tubo di plastica avvolto con del nastro”.
“Non è accettabile tutto questo. Ma cosa aspettano sindaco e vicesindaco a intervenire? I cittadini sono stanchi di aspettare. Chiediamo la risoluzione immediata di tutti i problemi legati all’illuminazione con il ripristino dei lampioni rotti e mancanti”, concludono Cei, Citi e Arcenni.